skip to Main Content

titillaPiù che un nome, uno stile di vita. Il Titilla è il famoso privè house del Cocoricò.

In passato rappresentava uno dei simboli massimi di trasgressione, negli ultimi 4 anni, ha saputo accrescere il proprio “appeal” nei confronti del pubblico riccionese e non solo, diventando la meta fissa della maggior parte degli “over 25” che amano ancora andare a ballare della musica di qualità.

Essendo all’interno del Cocoricò, ovviamente, non ha potuto, nè voluto, spogliarsi totalmente del suo lato trasgressivo, riuscendo ad assumere una connotazione a metà tra i tipici locali un pò “fighetti”, e il locale di tendenza.

Inutile dire che c’è selezione all’ingresso, e che un abbigliamento troppo sportivo potrebbe non farvi accedere in questa sala.
 

Il marchio è talmente forte ed identificabile, che col tempo è riuscito a sdoganarsi, sia in altri locali, come il Villa Titilla, da sempre alla Villa Delle Rose ma da quest’anno al Byblos, sia in location del tutto inaspettate, come il Terrazza Titilla, nel Palacongressi di Riccione, o il Castello Titilla, al castello degli Agolanti, sempre a Riccione.

Back To Top